La musica che si ascolta in auto crea un legame completamente diverso da qualsiasi altra situazione perché più intima e di compagnia. Che tu sia in coda in tangenziale o verso una non precisata meta sarà sempre la tua colonna sonora, ma se la musica si combinasse in una maniera completamente diversa alla tua auto cosa ne potrebbe nascere? Se parliamo di Nissan, che non fa mai auto banali, e Ministry of Sound, che di musica se ne intende essendo il celebre locale londinese, allora si tratta sicuramente di un binomio davvero speciale che si sviluppa in un’auto e in un concorso nel quale potrai esprimere il tuo talento musicale, ovvero: Nissan Juke Remix to thrill!
Crea il tuo sound e se il tuo pezzo sarà scelto dalla giuria potrai esibirti, insieme a veri dj professionisti, al party Nissan al Motorshow di Bologna.
Ma come fare a partecipare al concorso? Semplice, ecco le indicazioni:
• Collegati al sito www.juketown.nissan.it
• Clicca sul grattacielo con il tetto viola e fai Play sulla finestra video che ti compare;
• Clicca su “Crea il tuo mix”, accedi allo Strumento Mixer, iscriviti al concorso Nissan Juke e crea il tuo sound (un mix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan);
• Condividi il tuo remix con i tuoi amici via mail, su Facebook, Twitter o Tumblr.
Tutti i mix creati saranno pubblicati e potranno essere votati dal pubblico; i primi 20 più votati saranno ascoltati da una giuria di esperti che decreterà il migliore.
Cosa si vince?
Al primo classificato: un paio di cuffie con logo Ministry of Sound, il Winner Pack consistente nell’ospitality a Bologna nei giorni 6/7 dicembre in occasione del Motorshow, oltre alla possibilità di esibirsi sul palco del Party Nissan.
I partecipanti dal 2° al 20° classificato vinceranno un paio di cuffie con logo Ministry of Sound.
Il regolamento completo della manifestazione è a disposizione dei partecipanti sul sito. Letto tutto? Bene! Adesso però vogliamo sentire la tua musica così da avere un nuovo pezzo per i nostri viaggi in macchina.