TISSOT – Touch the treasure

0

Chi l’avrebbe mai detto che in un gelido pomeriggio milanese ci si potesse scaldare correndo a tutta velocità tra le vie del centro alla ricerca di un tesoro nascosto? Tissot ci ha davvero stupito con l’iniziativa Touch the Treasure coinvolgendoci in un’emozionante corsa contro il tempo, ricca di imprevisti ed indizi da risolvere.

Tutto ha avuto inizio all’ultimo piano della Rinascente dove mentre il nostro sguardo incontrava le guglie del Duomo, sono state illustrate le regole di quest’avventurosa caccia al tesoro. Una volta formate le squadre e dato un’occhiata alla mappa il gioco ha avuto inizio. Noi di BoBos, insieme a Ludwig di Auto&Lifestyle e a Fabrizio di Livin’Cool, abbiamo rappresentato il team dal nome Ttouch Classic: un orologio appartenente alla serie tattile che attraverso il tocco di un dito permette di accedere ad un quadro di comando interattivo con innumerevoli funzioni. Questo modello ben si addice all’uomo contemporaneo che ama la tecnologia, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un oggetto raffinato ed elegante.

La nostra squadra è scesa in campo e ha da subito trovato una forte sintonia, ogni membro ha fornito il proprio apporto, chi in termini di astuzia, chi in supporto tecnologico e chi come motivatore, uniti nel comune desiderio di vincere! Dopo aver risolto una serie di indovinelli e sbloccato gli indizi tramite mail, siamo finalmente arrivati per primi al traguardo finale: la Botique Tissot in piazza Duomo 31. All’interno del negozio abbiamo visto da vicino anche gli altri modelli di questa innovativa serie tattile.

Ogni orologio risponde alle esigenze di un particolare stile di vita: Tissot Racing-Touch è pensato per chi è sempre in movimento, Tissot Sailing-Touch assicura una navigazione tranquilla, Tissot Sea-Touch è costruito per essere portato nei fondali più profondi e T-Touch Expert sulle vette più impervie. La giornata si è conclusa nel migliore dei modi tra brindisi e festeggiamenti, e a noi non resta che dire missione compiuta!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.