Maryling, from desk to dusk.

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Maryling. Segnatevi questo nome perché ne sentirete parlare a breve, e spesso. I frequentatori del quadrilatero della moda milanese invece lo avranno già adocchiato, lì proprio nel cuore della Milano che ci dà le dritte giuste per i nostri armadi. Maryling è un marchio italiano, cresciuto all’estero, ma che è tornato da adulto nella terra d’origine.

La sua storia già incuriosisce: nato e prodotto da designer italiani, cresce nell’oriente economico, si fa il nome e le ossa con collezioni mirate, pulite, freschissime. Poi sceglie Londra, apre una seconda sede, comincia a sfilare alla sua Fashion Week, si guadagna credibilità e rispetto sul difficile territorio della moda europea. Crescono anche le collezioni che di stagione in stagione sono sempre più sofisticate, con uno studio sui tessuti di alta qualità e di ricercata progettazione tecnologica. Fa anche di più, collabora con artisti nascenti per creare sempre nuove, originalissime fantasie, e da questo si capisce che Maryling ne ha ‘di stoffa’ per far strada. Poi arriva a Milano, apre un punto vendita d’effetto in via Manzoni 37 e debutta alla Vogue Fashion’s Night Out 2013, che consacra sul territorio di casa la grande creatività del marchio e l’alta fattura dei capi di pret-à-porter. Maryling, infatti, continua a mantenere un’unica linea 24/7 che omaggia la forza della moderna femminilità come ad urlare a tutte le donne che il ‘from desk to dusk‘ è davvero possibile. Fate attenzione alla prossima p/e 2014, è sofisticata e potente, non passerà certo inosservata, siete tutti avvisati.

Maryling. Mark this name because you’ll hear about soon, and often. The Milan’s fashion district goers probably will have already spotted him, there in the Milan’s heart, which gives us the straight right for our wardrobes. Maryling is an Italian brand, grew up abroad, but as an adult who has returned to the origin land. Her story intrigues: born and produced by Italian designers, grows in the economic east, it makes the name and bones with targeted collections, clean, very fresh. Then choose London, opens a second location, it begins to parade at his Fashion Week’s catwalk, it gains credibility and respect on the European fashion’s difficulty territory. Also increased collections, wich are, from season to season, increasingly sophisticated, with a study on high-quality fabrics and sophisticated technological design. It’s even more, it working with emerging artists to create new, highly original fantasies, and from this it’s clear that Maryling has ‘cloth’ to make way for success. Then comes in Milan, opened a snappy store in Via Manzoni 37 and made his debut at Vogue Fashion’s Night Out 2013, which enshrines ‘at home’ the great house brand creativity and high bill of heads of prêt-à-porter. Maryling, in fact, continues to maintain a single-line 24/7 that pays homage to the strength of modern femininity like to scream to all the women that the ‘from desk to dusk’ is indeed possible. Pay attention to the upcoming spring / summer 2014, it’s sophisticated and powerful, will not go unnoticed, you are all warned

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