Anche un brand storico come Vecchia Romagna si adegua ai tempi e decide di abbandonare i toni sofisticati di quando si sorseggiava il nobile brandy davanti un camino acceso per passare ad un linguaggio più contemporaneo. Non é da tutti, anzi proprio perché siamo di fronte ad un’icona del genere il cambio poteva sembrare azzardato ma la scelta di Remixare (in tutti i sensi) l’immaginario dell’etichetta nera é stata davvero azzeccata. Vuoi per la scelta di un testimonial che é un fuoriclasse di fama mondiale, come Bob Sinclar, al secolo Christophe Le Friant; vuoi che il target di riferimento punti a far interagire i giovani con una competition insieme ad Mtv in cui gli utenti dovranno realizzare un movimento di danza che sarà inserito all’interno di un flusso video che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
Il concorso premierà la creatività, la fantasia e l’estro degli utenti con tantissimi premi settimanali e la partecipazione a due super eventi musicali: gli Mtv Digital Days che si terranno a Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza in concomitanza con la chiusura stagionale del Pacha, la più famosa discoteca a livello mondiale, e l’incontro con Bob Sinclar in persona che suonerà proprio durante la serata.
Siete pronti a vivere e dare intense emozioni?
Articolo Sponsorizzato