Dai libri, al cinema, e ora anche al make up: 50 sfumature di grigio è un tormentone che non vuole uscire facilmente dalla nostra vita. OPI, in esclusiva per Sephora, lancia a febbraio la sua nuova limited edition di smalti ispirata al celebre film. A ridosso dell’uscita dell’atteso film verso la metà del mese, potrete impreziosire le vostre unghie con questa linea di sensuali smalti.
La serie è formata da 5 differenti nuance di grigio accompagnate da una seducente tonalità di rosso. Riflette le atmosfere e le emozioni del film attraverso differenti sfumature che variano dal bagliore dell’argento glitterato al grigio fumo, mentre il rosso vivo della collezione rappresenta l’ardore della passione.
Come sempre gli smalti OPI si caratterizzano per un’alta copertura, ma soprattutto per una facilità di stesura e un’elevata resistenza. My Silk Tie, Romantically Involved, Dark Side of the Mood, Shine for Me, Cement the Deal, Embrace the Gray: sono questi I protagonisti della collezione che siamo sicuri spopoleranno tra ragazze e signore.